feste meeting ed eventi

Organizzazione feste ed eventi

Ideiamo e sviluppiamo eventi di tutte le dimensioni, dall'organizzazione di una Cerimonia sino alla colazione di lavoro per poche e selezionate persone. Da un evento PR sino a un grande lancio di prodotto con migliaia di partecipanti.
Ogni brand, azienda, istituzione, località, associazione no-profit, Comitato Organizzatore, comunità, organizza infatti eventi al fine di creare visibilità o consapevolezza, generare profitti, celebrare un avvenimento, raccogliere fondi, dare volume a un'emozione.

Ci occupiamo dell'ideazione e organizzazione di eventi che soddisfano svariate esigenze tra cui eventi aziendali (lancio di prodotti, meeting aziendali e dealer convention, business convention), eventi p.r. (conferenze stampa, media event, cene di gala), programmi di marketing (fiere, grandi aperture), tour o eventi speciali come spettacoli di piazza, cerimonie di premiazione, sfilate di moda.

LA NOSTRA PECULIARITÀ È QUELLA DI POTER ORGANIZZARE L'INTERO EVENTO O SOLO PARTE DI ESSO!
Questo grazie al nostro “fiore all'occhiello” del disbrigo pratiche. Infatti molto spesso veniamo incaricati da singole aziende, professionisti e associazioni per svolgere tutte le pratiche burocratiche necessarie allo svolgimento dell'evento che spesso portano via loro tempo ed energie che preferiscono dedicare alla creatività della manifestazione.
Queste le Aree operative di riferimento, delle quali le prime 3 riferibili ad eventi a carattere spiccatamente commerciale:

  • Eventi rivolti a un pubblico interno (corporate)
  • Eventi rivolti a partner commerciali (trade)
  • Eventi rivolti a un pubblico esterno (consumer)
  • Eventi a carattere celebrativo o spettacolare
  • Eventi a carattere politico o sociale
  • Eventi a carattere musicale o sportivo


Gli eventi rappresentano una leva di comunicazione che permette il contatto “diretto” (face to face) con pubblico interno, dealers, consumatori o semplici spettatori, trasmettendo in maniera innovativa, senza intermediazioni, i mondi di riferimento di un brand o di un soggetto promotore.